117 Grazie !

Di fronte all’arroganza e all’autoreferenzialità di chi pensa di saperlo fare, nella giornata di sabato e domenica decine di cittadini hanno preso una posizione chiara nei confronti di un amministrazione rimasta sorda alle problematiche della vita quotidiana dei suoi cittadini, preferendo chiudersi dentro un ufficio per emanare un’ordinanza, senza preoccuparsi dei disagi che essa avrebbe creato sulla vita delle persone, soprattutto delle fasce più deboli della comunità.
 
Noi cittadini di S.Marinella prima ancora che del M5S, con questa iniziativa abbiamo dato voce a un malcontento rimasto sinora inascoltato, raccogliendo oltre 117 firme in sole 6 ore. Un risultato che va oltre le aspettative per il quale vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono avvicinati al nostro banchetto, per sostenerci e spronarci ad andare avanti in questa direzione.
 
Tutto ciò anche sempre per incontrare persone vere, pronte a dialogare e consentirci di portare avanti una politica che metta al centro i nostri concittadini. 
 
Per questo vogliamo dire a tutti voi, GRAZIE per aver sostenuto questa battaglia di diritto e di rispetto della comunità che adesso porteremo fino in fondo.
 
Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle
presso il Comune di Santa Marinella
 

Copyright © 2018 - MoVimento 5 Stelle Santa Marinella - Tutti i diritti riservati.
Policy privacy